sabato 6 febbraio 2010

Quanto tempo, quanti ricordi, quante amarezze.......quanti dolori...
Domani sarà 1 anno e 7 mesi che non ci sei più Papà ed il vuoto che hai lasciato in noi è immenso.
Ci consolano i ricordi meravigliosi, e l'amore imenso che proviamo, ci fa sentire più vicini a te!
Stiamo lottando con tutte le nostre forze per farti giustizia, forse stiamo arrivando ad un punto perchè finalmente dopo un anno e mezzo, le indagini sono state chiuse, gli avvisi di garanzia mandati (a 2 medici), l'unica nota stonata e che sono ancora sul loro posto di lavoro...!!!!
Ma non ci demoralizziamo, lottiamo ed andiamo avanti, cadiamo e cerchiamo di rialzarci, perchè la rabbia è troppa....
Purtroppo l'amarezza è che tutte queste tragedie, fin'ora, non sono servite ad un bel niente; ancora la gente continua a morire, sempre allo stesso modo, senza distinzione tra bambini, uomini, donne ed anziani.
Stiamo formando, insieme ad altri "amici di sfortuna", un'associazione socio-sanitaria, perchè abbiamo capito che solo insieme si può cercare di ottenere qualcosa, se non altro quello di abbattere questo muro di corruzione, omertà, idifferenza.....
Conoscendoti mio caro Papà, ne saresti stato più che contento... proprio tu che hai lottato per una vita per le strade del nostro quartiere per dei valori, per degli ideali, che ti appartenevano, che amavi, in cui credevi fermamente, che gridavi con tutto il fiato che avevi e che hai trasmesso a tutti noi.
E un'idea meravigliosa, un modo per ricordarti, per scuotere le coscienze di chi sta in alto, ma soprattutto per cercare di essere utili agli altri, in ogni campo, Sanitario, Sociale, Legale, per aiutare i più deboli, gli indifesi... affinchè ciò che è successo a noi non si ripeta mai più!!!!

Nessun commento: